Soci Ordinari potranno essere tutti coloro che (persone giuridiche, o maggiorenni se persone fisiche), ai sensi dell’art. 3 (tre), condividano le finalità dell’Associazione, si impegnino ad accettare e rispettare il contenuto del presente Statuto. L’ammissione a Socio Ordinario, è subordinata alla presentazione di apposita domanda da parte degli interessati. Il Consiglio Direttivo, cura l’annotazione dei nuovi Soci Ordinari nel Libro Soci, dopo che gli stessi abbiano versata la quota annuale associativa stabilita e deliberata dall’Assemblea in via ordinaria;

Il rinnovo delle dell’iscrizione per i Soci Fondatori è equiparato nella sostanza a quanto previsto per i Soci Ordinari, con unica precisazione per il fatto che anche in caso di discontinuità di censimento, il titolo di “Socio Fondatore”, permane in capo alla persona fisica, che potrà pienamente goderne all’atto del rinnovo del censimento.

I requisiti per essere accolti come soci sono i seguenti:

  1. aver compiuto la maggiore età;
  2. aver compilato e sottoscritto la domanda di adesione;
  3. essere in regola con il versamento della quota sociale

Di seguito troverete il modulo da riempire in ogni sua parte ed inoltrare unitamente alla fotocopia della carta d’identità e alla ricevuta di versamento della quota scelta (solo in caso di nuovo censimento e non di rinovo), da effettuarsi a mezzo Bonifico Bancario:

IBAN – IT43F0200804824000104730793
intestato a CADAS onlus – Centro Analisi Documentazione ASSORAIDER

Inserire nella causale del bonifico bancario con cui si esegue il versamento della quota sociale, la dizione:
Contributo volontario in qualità di Socio Ordinario (riportare il proprio codice fiscale)

L’importo minimo del contributo volontario utile ad essere censito in qualità di Socio Ordinario è fissato in € 30,00 per le persone fisiche ed € 250,00 per associazioni ed altri enti.

In alternativa, direttamente on-line attraverso lo shop alla pagina:

https://paypal.me/CADASonlus

L’iscrizione all’associazione sarà valevole per l’intero anno solare in cui si è manifestata la propria volontà di essere censito in qualità di Socio Ordinario, indipendentemente dal periodo in cui è stata effettuata tale richiesta.